Contatti – modulo per la richiesta di informazioni
Potete utilizzare il modulo di Contatti Agopuntura Geriatria Torino sottostante per inoltrare domande e/o brevi richieste di consigli su Agopuntura, Geriatria e altre prestazioni mediche.
Sarà mia cura cercare di gestire i contatti pervenuti fornendo risposta telefonica o via email nel minor tempo possibile, compatibilmente con gli impegni professionali e professionali. Per richieste che rivestono carattere d’urgenza è preferibile utilizzare il contatto telefonico.
Esempi di richieste di contatto possono riguardare:
- informazioni di carattere generale
- contatti amministrativi
- richieste di collaborazione
- consigli/consulenze su terpaie a valle di prime visite
- altro
Se volete invece prenotare direttamente una visita (Geriatria, Agopuntura o altre prestazioni mediche) visitate questa pagina
L’utilizzo della presente forma di comunicazione non sostituisce la visita medica personale ed è quindi da intendersi come mero strumento ausiliario nel dialogo paziente-medico.Vi invito a leggere attentamente quanto riportato nella sezione Condizioni d’uso e a prendere visione dell’Informativa sulla Privacy prima di procedere con l’invio della richiesta di Contatti.
Contatti Agopuntura Geriatria Torino – Dott.ssa Patrizia BazzaroneLa compilazione dei campi contrassegnati con l’asterisco nel modulo Contatti Agopuntura Geriatria Torino è obbligatoria per procedere all’invio della richiesta.
Verifica il medico:
Se desideri verificare le mie credenziali (abilitazione all’esercizio della professione, iscrizione all’ordine, etc) prima di contattarmi, puoi usufruire del servizio fornito da FNOMCeO (Federazione Nazionale Ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri) che consente di controllare queste informazioni e ne certifica la validità:
Ricerca professionisti FNOMCeO
Condizioni d’uso:
Compilando questo modulo autorizza la Dott.ssa Patrizia Bazzarone a ricontattarla telefonicamente o via email per la prenotazione di una visita specialistica. I suoi dati saranno trattati in conformità alle disposizioni di legge, in particolare con riferimento al Decreto Legislativo n° 196/2003. Il titolare del trattamento dei dati personali è Patrizia Bazzarone
Qualora non fosse d’acordo con queste condizioni d’uso la invito a non utilizzare il modulo prenotazioni. Le ricordo infine che senza presa visione della Informativa sulla Privacy e la prestazione del consenso al trattamento, non sarà possibile soddisfare la richiesta.